WHO WE ARE

PDFPrintE-mail

  • Per 60 anni il nostro gruppo (fondato dalla capacità carismatica del dottor Enrico Ferri, morto tragicamente in un incidente stradale e al quale è stato dedicato, per gli atti di guerra eroiche, una piazza in una grande città della verde Umbria) è stato coinvolto nel settore commerciale-industriale-turistico avendo attività in più di 80 paesi, con un fatturato totale per tutte le aziende coinvolte di circa 90 milioni di euro, ed entrando in rapporti con la maggior parte delle principali istituzioni, le aziende più affidabili, i più seri professionisti di ciascun paese.
  • Per tali motivi i suddetti rapporti garantiscono un feed back positivo nel settore import-export, nel quale abbiamo investito la maggior parte delle nostre risorse. I prodotti che importiamo-esportiamo fanno capo alle due attività economicamente più importanti del nostro pianeta.
    In questi due settori abbiamo operato una severa selezione dei fornitori e dei clienti che ci permettono di acquistare e di conseguenza vendere i prodotti, che danno ai nostri clienti la possibilità di affrontare i relativi mercati con il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Click your area for time

Click on your area for weather and digit your town



translation done
by GOOGLE TRANSLATOR

Site compatible with: